CHI SIAMO


Garantire il confort abitativo e una fruizione intelligente degli spazie,
perpetuando una progettazione non tanto futuristica, bensì futuribile.

 

 

img

Arch. Elisabetta Garbo

Consulente CasaClima

Diploma di maturità scientifica
Laureata in Architettura presso l’Università IUAV di Venezia
Iscritta all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Padova con matricola n°3143
Coordinatore alla Sicurezza
Iscritta al Network CasaClima di Padova/Rovigo/Venezia.

 

 

txt

Ing. Pierandrea Garbo

Consulente CasaClima

Diploma di maturità scientifica
Laureato in Ingegneria Edile-Architettura
presso l’Università degli Studi di Padova
Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Padova con matricola n°6062

 

La nostra Vision


 

Una forte passione per l’architettura e la sfida quotidiana di rendere realtà i nostri progetti, ci spinge ogni giorno a confrontarci con temi che spaziano su design, tecnologia dei materiali, cantieristica, urbanistica, composizione architettonica, sostenibilità; seguiamo personalmente lo studio di progettazione, le fasi di costruzione, ristrutturazione, restauro.

Una consulenza sempre e comunque volta al risparmio energetico e alla riduzione dei consumi dell’edificio, progettandone ogni dettaglio. Oltre al progetto dell’edificio ci occupiamo di interior design, illuminotecnica e acustica, avvalendoci della collaborazione attiva delle imprese di costruzione del GruppoGarbo e di numerosi professionisti.

Progettiamo e seguiamo la realizzazione di piccoli e grandi interventi, a seconda delle necessità dell’utente finale, con un obiettivo preciso: garantire il confort abitativo e una fruizione intelligente degli spazie, favorire gli apporti di luce naturale e ridurre i consumi, perpetuando una progettazione non tanto futuristica, bensì futuribile.

Qualunque sia il progetto sul quale ci troviamo ad operare, il nostro obiettivo è un’architettura estetica ma allo stesso tempo confortevole e funzionale per l’utente finale:
un’immobile moderno che rispetti le tradizioni, ma che contemporaneamente sia all’avanguardia perché da sempre Architettura ed Edilizia raccontano la storia passata, rendono attuale il pensiero presente e gettano le basi per lo sviluppo futuro.

 

 

CASACLIMA: LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DI QUALITA’